HOME

A Dio "Venga il tuo regno Gesù' "

♥ A Maria Preghiere♥

Il mio Canale ♥

✿:* Preghiere e coroncine*✿

✞❦ Orazioni ❦✞

Gli Angeli

Audio preghiere e video scarica gratis
Preghiere ♥ Coroncine ♥ Orazioni ♥ Rosario
Dio ti ama e ti perdona -Cristo ti salva.♥
CORONA ANGELICA DI SAN MICHELE ARCANGELO
PREGHIERE: CONSACRAZIONE A SAN MICHELE
ALL' ANGELO CUSTODE
Novena all'Angelo custode
Preghiera di consacrazione a S. Raffaele Arcangelo
LA CORONCINA AI NOVE CORI DEGLI ANGELI
ESORCISMO CONTRO SATANA E GLI ANGELI RIBELLI composto dal papa Leone XIII e pubblicato per ordine suo.
ALL' ANGELO CUSTODE


Al nostro Angelo Custode

 

 Angelo santo, mio custode,  tutore e maestro,  mia guida e difesa,  mio sapientissimo consigliere ed amico fedelissimo,  a te io sono stato raccomandato,  per la bontà del Signore,  dal giorno in cui nacqui  fino all'ultima ora della mia vita.

 

Quanta riverenza ti debbo,  sapendo che mi sei dovunque e sempre vicino!  Con quanta riconoscenza ti devo ringraziare  per l'amore che nutri per me,  quale e quanta confidenza  per saperti mio assistente e difensore!  Insegnami, Angelo Santo,  correggimi,  proteggimi,  custodiscimi e guidami  per il diritto e sicuro cammino  alla santa Città di Dio.  Non permettere  che io faccia cose  che offendano la tua santità e la tua purezza.  Presenta i miei desideri al Signore,  offrigli le mie orazioni,  mostragli le mie miserie  ed impetrami il rimedio di esse  dalla sua infinità bontà  e dalla materna intercessione  di Maria Santissima tua Regina.

 

Vigila quando dormo,  sostienimi quando sono stanco,  sorreggimi quando sto per cadere,  alzami quando sono caduto,  indicami la via quando sono smarrito,  rincuorami quando mi perdo d'animo,  illuminami quando non vedo,  difendimi quando sono combattuto.  E specialmente nell'ultimo giorno della mia vita,  siimi scudo contro il Demonio.

 

In grazia della tua difesa e della tua guida,  ottienimi infine di entrare  nella tua radiosa dimora,  dove per tutta l'eternità  io possa esprimerti la mia gratitudine  e glorificare insieme a te  il Signore e la Vergine Maria,  tua e mia Regina.

 

Amen.

 

1 Padre Nostro, 1 Ave Maria, 1 Gloria. Amen.

Preghiera del Mattino

 

“Angelo mio Custode, un nuovo giorno comincia. Io apro gli occhi e tu non li hai mai chiusi. Come mi hai protetto per la notte, custodiscimi, proteggimi e benedicimi in questa giornata. Che io non perda la calma, la speranza e la fiducia. Che possa ricevere amore e donarlo a tutti coloro con cui verrò in contatto.”

 

Preghiera Serale di Ringraziamento

 

“Vi benedico e ringrazio tutti, Angeli di Dio Padre. Grazie per l’amore, la protezione, la vicinanza e i doni che mi avete portato nel corso di questa giornata. Il mio ringraziamento, la mia gratitudine, siano come fiori bianchi che depongo ai Vostri Piedi, e che Voi porterete innanzi al Trono di Dio.”

 

Preghiera per il Sonno Tranquillo

 

“Angelo Santo che custodisci la serenità e il sonno, ti prego, vieni al mio fianco. Chiedo alla Tua divina Presenza di custodirmi e proteggermi. La tua pace sia con me per tutta la notte, fa che il mio sonno sia tranquillo ed i miei sogni sereni. Allontana l’ansia, la paura, i turbamenti, con te vicino, nessun potere oscuro oserà avvicinarsi alla mia anima, al mio corpo, al mio spirito. Fa che al mio risveglio io sia riposato, illuminato e sicuro. Così sia.”


ATTO DI CONSACRAZIONE ALL’ANGELO CUSTODE

 

Sin dall'inizio della mia vita mi sei stato dato a Protettore e Com­pagno. Qui, al cospetto dei mio Signore e mio Dio, della mia celeste Madre Maria e di tutti gli Angeli e Santi, io, povero pec­catore (Nome...) mi voglio consacrare a te. Voglio prendere la tua mano e mai più lasciarla. Prometto di essere sempre fedele ed ubbidiente a Dio ed alla santa Madre Chiesa. Prometto di professarmi sempre devoto a Maria, mia Signora, Regina e Madre e di prenderla a modello della mia vita. Prometto di essere devo­to anche a te, mio santo Protettore e di propagare secondo le mie forze la devozione agli Angeli santi che ci viene concessa in questi giorni quale presidio ed ausilio nella lotta spirituale per la conquista del Regno di Dio. Ti prego, Angelo santo, di conceder­mi tutta la forza dell'amore divino affinché io ne venga infiammato, tutta la forza della fede affinché io non cada mai più in errore. Domando che la tua mano mi difenda dal nemico. Ti chiedo la grazia dell'umiltà di Maria affinché sfugga a tutti i pericoli e, guidato da te, raggiunga in cielo l'ingresso della Casa del Padre. Amen.

 

   Dio onnipotente ed eterno, concedimi l'aiuto delle tue schiere celesti affinché io sia salvaguardato dai minacciosi assalti del ne­mico e, libero da ogni avversità, possa servirti in pace, grazie al Sangue preziosissimo di N.S. Gesù Cristo e l'intercessione del'Immacolata Vergine Maria. Amen.



HOMEA Dio "Venga il tuo regno Gesù' " ♥ A Maria Preghiere♥Il mio Canale ♥✿:* Preghiere e coroncine*✿✞❦ Orazioni ❦✞Gli AngeliAudio preghiere e video scarica gratis