HOME

A Dio "Venga il tuo regno Gesù' "

♥ A Maria Preghiere♥

Il mio Canale ♥

✿:* Preghiere e coroncine*✿

✞❦ Orazioni ❦✞

Gli Angeli

Audio preghiere e video scarica gratis
Preghiere ♥ Coroncine ♥ Orazioni ♥ Rosario
Dio ti ama e ti perdona -Cristo ti salva.♥
CORONA ANGELICA DI SAN MICHELE ARCANGELO
PREGHIERE: CONSACRAZIONE A SAN MICHELE
ALL' ANGELO CUSTODE
Novena all'Angelo custode
Preghiera di consacrazione a S. Raffaele Arcangelo
LA CORONCINA AI NOVE CORI DEGLI ANGELI
ESORCISMO CONTRO SATANA E GLI ANGELI RIBELLI composto dal papa Leone XIII e pubblicato per ordine suo.
ESORCISMO CONTRO SATANA E GLI ANGELI RIBELLI composto dal papa Leone XIII e pubblicato per ordine suo.



Questa preghiera, composta dal Papa stesso, per mettere il demonio in fuga può preservare da grandi mali se stessi, la famiglia e la società. Può essere recita­ta anche tutti i giorni dai semplici fedeli. uomini, donne e ragazzi. Può recitarsi in chiesa, nelle case e anche nelle strade, privatamente, o meglio, riuniti in due o tre persone. Si consiglia di recitarla in caso di di­scordie familiari, di partiti di città - nelle case di massoni, di bestemmiatori, di peccatori per la loro conversione - per la riuscita degli affari - per la scelta del pro­prio stato - per la conservazione della Fede nella propria famiglia o parrocchia - per la santificazione di se stessi e dei propri cari. È potente in caso di malattie, d'intem­perie, carestie, ecc. Satana è un leone fu­rente che gira sempre attorno a noi, cer­cando di divorarci. La preghiera, in forma di esorcismo, ha la potenza di scacciarlo. Ecco perché il Papa compose questa preghiera e volle che si recitasse spesso.

ESORCISMO

 

In nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'Im­macolata Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi, intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del De­monio.

 

SALMO

 

(Si recita in piedi. Al segno + si faccia il segno della croce, senza proferire parole).

 

Sorga il Signore, e siano dispersi i suoi nemici; fuggano dal cospetto di lui colo­ro che lo odiano. Svaniscano come svanisce il fumo, co­me si fonde la cera al fuoco; così perisca­ no i peccatori dinanzi alla faccia di Dio.

 

V.      Ecco la Croce del Signore, fuggite po­tenze nemiche.

 

R.      Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.

 

V.      Che la tua misericordia, Signore, sia su di noi.

 

R.       Siccome noi abbiamo sperato in te.

 

   Vattene, spirito immondo, potenza sa­tanica, invasione del nemico infernale, con tutte le legioni, riunioni e sètte dia­boliche, in Nome e Potere del nostro Signor Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime riscattate dal prezioso Sangue del Divino Agnello. D'ora innanzi, non ardire, perfido ser­pente, ingannare il genere umano, perse­guitare la Chiesa di Dio, e scuotere e cri­vellare, come frumento, gli eletti di Dio. Te lo comanda l'Altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi essere simile. Te lo comanda Dio + Padre, te lo co­manda Dio + Figlio, te lo comanda Dio + Spirito Santo. Te lo comanda il Cristo, Verbo Eterno di Dio fatto carne + che per la salvezza della nostra progenie, perduta dalla tua gelosia, s'è umiliato e fatto obbediente fino alla morte. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra Fede cristiana. Te lo comanda la potente Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezio­ne, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda il sangue dei Martiri + e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante. Dunque, dragone maledetto, e ogni le­gione diabolica, noi ti scongiuriamo, per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; cessa d'ingannare le umane crea­ture e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere lacci alla sua libertà. Vattene, Satana, inventore e maestro di inganni, nemico della salvezza dell'uo­mo. Cedi il posto al Cristo, cedi il posto alla Chiesa. Umiliati sotto la potente ma­no di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile No­me di quel Gesù che fa tremare l'inferno, cui le Virtù dei Cieli, le Potenze e le Do­minazioni sono sottomesse, che i Che­rubini ed i Serafini lodano incessante­mente, dicendo: "Santo, Santo, Santo è il Signore, il Dio delle Armate".

 

 

 

V.      O Signore, ascolta le nostre preghiere.

 

R.      E il nostro grido giunga fino a te.

 

 

 

O Dio del Cielo, Dio della terra, Dio de­gli Angeli, Dio degli Arcangeli, Dio dei Patriarchi, Dio dei Profeti, Dio degli Apostoli, Dio dei Martiri, Dio dei Confessori, Dio delle Vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non vi è altro Dio al di fuori di te, né può essere se non tu, Creatore eterno di tutte le cose vi­sibili e invisibili; umilmente ti suppli­chiamo a volerci liberare da ogni tiran­nia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e mantenercene inco­lumi. Per Gesù Cristo, Signor nostro. Amen.

 

 

 

V.      Dalle insidie del demonio, liberateci, o Signore.

 

R.      E la vostra Chiesa sia libera nel ser­virvi.

 

 

 

E i nemici di essa siano umiliati. Ve ne preghiamo, esauditeci per il Cuore Eucaristico di Gesù, vostro Figlio, e per i dolori della sua Vergine Madre. Così sia.

 

PREGHIERINA A SAN MICHELE

 

San Michele Arcangelo, soccorrici nel­la battaglia e sii il nostro aiuto contro la malizia e le insidie del demonio. Che Iddio lo sottoponga! Supplici lo chiedia­mo, e tu, Principe della Milizia celeste, per virtù divina, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri maligni che vagano nel mondo per la rovina delle anime. Così sia. (Indulgenza parziale).

 


 



HOMEA Dio "Venga il tuo regno Gesù' " ♥ A Maria Preghiere♥Il mio Canale ♥✿:* Preghiere e coroncine*✿✞❦ Orazioni ❦✞Gli AngeliAudio preghiere e video scarica gratis